PlayStation

God of War Ragnarock UFFICIALE! In arrivo su PS5

Sono stati molti i rumor che si sono susseguiti in questi mesi, ma ora che abbiamo assistito al nuovo evento digitale dedicato a PlayStation 5 è arrivata la conferma ufficiale, il seguito del God of War del 2018 sta arrivando sulla console di prossima generazione Sony. L’annuncio è stato fatto sudare agli appassionati, ma è stato proposto come la classica “one more thing” alla fine; God of War Ragnarock è quindi ufficiale.

Al momento non sappiamo altro se non l’esistenza del gioco, dato che quel che ci è stato mostrato è solamente un teaser trailer. Protagonisti indiscussi di quest’ultimo annuncio di questa serata è stato il logo, l’invonfondibile voce cavernosa di Kratos e la didascalia finale “Ragnarock is coming”.  Per chiunque abbia già giocato e sbloccato il finale segreto del primo capitolo di questa nuova saga di Kratos e figlio saprà che il Ragnarock è il prossimo evento catastrofico che accadrà nel mondo di gioco.

Da quanto si può notare dai pochissimi dettagli presenti nel breve teaser, uno dei temi principali di questo secondo capitolo di God of War sarà la neve. I fiocchi hanno infatti preceduto logo e voce narrante di Kratos. È alla conclusione del filmato che eprò arriva la notizia che ha fatto esultare gli appassionati: God of War Ragnarock uscirà nel 2021, una finestra di lancio a dir poco insperata solo qualche ora prima dell’evento dedicato a PS5.

Questa sera la line up di lancio e dei prossimi anni di PS5 ha finalmente preso forma, ma non solo. È stato svelato anche il tanto atteso e chiacchierato prezzo delle due console e la data di lancio, entrambe informazioni che potete leggere nel dettagli a quest’altro nostro articolo. Cosa ne pensate dell’annuncio a sorpresa del nuovo capitolo di God of War? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

I preordini di PlayStation 5 sono aperti! Potete prenotare PlayStation 5 con lettore a questo indirizzo, e PlayStation 5 All Digital a quest’altro indirizzo.