God of War, rune e poteri misteriosi per il figlio di Kratos

Le ultime novità su God of War, l'action game in arrivo su PS4, si concentrano sul ragazzo che accompagnerà Kratos nella sua avventura.

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

God of War è una delle esclusive PS4 che ha catturato maggiormente la nostra attenzione durante l'E3 di Los Angeles. Grazie alla recente rivelazione di Dualshockers siamo venuti a conoscenza che il suddetto gioco contiene una lingua antica - utilizzata dalle tribù germaniche dal secondo all'ottavo secolo - che ricopre un ruolo fondamentale nel gameplay. God Of War

Innanzitutto questa lingua - Futhark antico - è conosciuta dal figlio prodigio di Kratos, infatti il ragazzo sfrutta le rune per aumentare diversi parametri di gioco: la forza, la velocità e la fortuna. Purtroppo non conosciamo i metodi di attivazione di tali rune, ma a quanto sembra sono legate ai tatuaggi presenti sul corpo del misterioso figlio, precisamente sul braccio destro. 

Le trascrizioni antiche sull'avambraccio del giovane fanciullo sono: "stjrkrarmr" (braccio forte), "happskejtr" (freccia fortunata) e "hond hrada" (mano veloce). Nell'immagine sottostante è possibile ammirare una runa in azione, se non riuscite a visualizzare il testo del tweet dovete incollare i "quadrati" nel blocco note.

Insomma in God of War ci saranno tantissimi contenuti misteriosi da scoprire, fra tutti il legame "padre-figlio" tra i due personaggi principali. Fateci sapere i vostri primi commenti su questa interessante funzionalità e non dimenticate di dare un'occhiata alla nostra pagina dedicata all'E3 di Los Angeles.

PS4
PlayStation 4 - 500 GB PlayStation 4 - 500 GB
  

PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero