Gran Turismo 5 rimandato. Colpa delle bandiere?

Gran Turismo 5 sarà disponibile entro la fine dell'anno, ma non più il 2 novembre. Inspiegabile il ritardo. Difficile credere che succeda per colpa del piccolo aggiornamento grafico richiesto dalla città di Siena.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Gran Turismo 5 non sarà nei negozi il 2 Novembre, come previsto fino a poco tempo fa. Per l'ennesima volta gli sviluppatori di Polyphony Digital hanno rinviato la data di "consegna". Non è ancora chiaro esattamente quando gli appassionati potranno giocarci, certo è che dovrebbe essere rispettata almeno l'indicazione di massima su cui Sony fa affidamento: ovvero la fine dell'anno.

Gran Turismo 5

Il creatore della serie Kazunori Yamauchi non è entrato troppo nei dettagli, ma ha ribadito che tutto il team di sviluppo vuole essere certo di offrire un'esperienza di gioco perfetta superando ogni più rosea aspettativa.

L'acquolina l'hanno fatta venire da un pezzo, il rischio adesso però è di ritrovarsi a bocca asciutta. Viene da pensare a quel piccolo attrito che si era creato con la città di Siena per l'utilizzo delle bandiere delle contrade nel gioco… che il ritardo sia forse dovuto a questo?

###old477###old