GTA V su PC: modder al lavoro, tornerà CJ di San Andreas

La versione PC di GTA V non è ancora uscita, ma i modder sono già al lavoro e hanno preparato un concept per far tornare CJ, il protagonista di GTA San Andreas.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Grand Theft Auto V si sta preparando ad uscire su PC, e gli appassionati non vedono l'ora di scoprire cosa riusciranno a fare i modder con questo nuovo capitolo della saga milionaria di Rockstar.

Il tempo passa per tutti, anche per CJ di San Andreas - Clicca per ingrandire

Sembra che la community abbia le idee chiare, invocando a gran voce il nome di Carl Johnson, CJ per gli amici. Il protagonista del mitico GTA San Andreas potrebbe infatti fare il suo ritorno in GTA V grazie alle mod, e in tutto lo splendore dell'alta definizione.

Un appassionato ha infatti provato a immaginare come sarebbe CJ in GTA V. Dite addio al giovincello di San Andreas, perché rispettando la linea temporale nell'ultimo capitolo della saga CJ avrebbe circa una quarantina d'anni.

A sinistra CJ in versione originale.. Quale preferite? - Clicca per ingrandire

Il risultato si può osservare in queste immagini che ritraggono CJ in chiave moderna e in versione San Andreas. Un gran bel lavoro, ma noi di Tom's Hardware vogliamo solo una cosa: ridateci Tommy Vercetti!

Prenota GTA V - PC