Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Xbox One

Halo 5 Guardians arriva su Xbox One il 27 ottobre

Halo 5: Guardians sarà disponibile su Xbox One il 27 ottobre. A dare l'annuncio della data d'uscita di uno degli sparatutto più attesi del 2015 ci ha pensato Microsoft, grazie a due live-action trailer con attori in carne e ossa. Anche se sarebbe meglio dire in carne e corazza.

halo 5 guardians

I due video mostrano scene molto simili, ribaltando tuttavia il ruolo dei due protagonisti: Master Chief e Jameson Locke, un personaggio creato appositamente per la mini-serie Halo: Nightfall e Halo 5: Guardians.

 

Non aspettatevi di scoprire molto sulla trama del gioco, ma forse è un bene, soprattutto per chi non vuole rovinarsi la sorpresa.

 

Nel frattempo vi ricordiamo che i fan della saga possono divertirsi su Xbox One con Halo: The Master Chief Collection, una raccolta che include i primi quattro capitoli della serie, con grafica aggiornata, modifiche al comparto audio, miglioramenti al gameplay e nuove modalità di gioco.

Recensione Halo: The Master Chief Collection

Un bel modo per ingannare l'attesa fino al 27 ottobre, e per dare una ripassata alla trama di una saga nata nel lontano 2001 e capace di appassionare milioni di giocatori in tutto il mondo.