Xbox

Halo: The Master Chief Collection, 343 Industries preannuncia novità

Halo: The Master Chief Collection è una raccolta che unisce le versioni potenziate dei quattro principali giochi di Halo, precedenti a Guardians, in un solo pacchetto. Quando venne rilasciata nel 2014, la collection subì varie critiche a causa della pessima ottimizzazione: 343 Industries ha però lavorato costantemente per migliorare il tutto.

Il risultato finale è stato di ottimo livello, ma gli sviluppatori non sono ancora soddisfatti. Tramite il blog della serie, infatti, mentre ci parla dell’evento Halo Championship Series Invitational che si terrà in Texas a marzo, il team rivela anche che saranno rilasciate nuove informazioni riguardo alla collection.

Non solo potrai goderti degli spettacolari match, ma abbiamo in serbo qualche notizia eccitante riguardo alla Master Chief Collection per lo show.” Questo possiamo leggere sul blog.

L’entusiasmo di 343 Industries è palpabile e, considerando gli ottimi miglioramenti apportati nel corso degli anni, non vediamo l’ora di scoprire cosa altro possano portare i membri del team.

Halo: The Master Chief Collection è una raccolta di qualità: potete comprarla a questo indirizzo!