Giochi PC

Hearthstone, la festa di Nobiluova regala tante carte dorate

Nota da anni a tutti i giocatori dell'MMORPG World of Warcraftla festa di Nobiluova si prepara a sbarcare anche su Hearthstone , il popolare card game realizzato da Blizzard Entertainment. Con i festeggiamenti, arriveranno una coloratissima rissa e carte dorate in regalo. 

 

 

Nobiluova è stata celebrata fin dai tempi antichi dalle razze dell'Alleanza e recentemente è stata adottata anche dai membri dell'Orda. Durante questo festoso evento i signori e i nobili di ogni razza nascondono monete, dolciumi e a volte veri e propri tesori all'interno di speciali uova, dipinte con motivi floreali. Le uova vengono poi nascoste nelle città principali e i cittadini si cimentano nella ricerca. A partire da quest'anno – quello del Cervo – Blizzard vuole allora celebrare l'avvento della primavera portando all'interno di Hearthstone questa ormai iconica festività. Facendo stridere i suoi colori con quelli di Boscotetro, l'espansione più recente dai toni evidentemente più cupi.

BW09A5IRTAYD1524792699375

Nobiluova è quindi pronta ad addobbare l'intera locanda e, se vi connetterete durante questi festeggiamenti, verrete subito accolti con due carte dorate in regalo: il Rubauova e l'Uovo di Gigantosauro!

In aggiunta, oltre a delle divertenti emote a tema sarà disponibile una nuova e quanto mai originale rissa settimanale in cui saremo chiamati a dipingere delle uova. Ogni colore andrà ad applicare un beneficio diverso e, all'inizio del turno successivo, le vostre uova si schiuderanno andando a rivelare il loro contenuto.

Hearthstone vi aspetta quindi a partire dal 9 maggio alle ore 22:00 – ora italiana – fino al 14 maggio alle ore 06:00 con la rissa ''Uova, venite tutte qua!''.


Tom's Consiglia

Overwatch è un altro titolo che tutti i fan di Blizzard non dovrebbero lasciarsi scappare.