Giochi PC

Hearthstone: scoperte nuove carte in Caccia ai Mostri!

La Caccia ai Mostri di Hearthstone è ufficialmente partita! La nuova modalità single player del popolare card game di Blizzard è disponibile da alcuni giorni, per la gioia di quanti apprezzano le impegnative spedizioni in solitaria. E se i contenuti della nuova modalità sono già tanti, alcuni dataminer hanno scoperto l'esistenza di un set di carte inedito tra i file dell'ultimo aggiornamento.

 

 

Ricorderete che prima del lancio di Caccia ai Mostri, Blizzard aveva rilasciato una nuova patch per il videogame. Ebbene, incuriosito dal corposo fix, lo staff del sito Hearthstone Top Decks ne ha eseguito il datamining. Dall'analisi sono quindi emerse due interessanti scoperte: il set di carte nascosto di cui vi dicevamo poco prima, e la presenza dell'intero set dell'Arena mostrato nel corso del BlizzCon 2017

Del set visto al BlizzCon sono già state aggiunte nove carte a marzo di quest'anno e, stando alla fonte, ne saranno aggiunte molto presto delle altre. Tornando al set nascosto, questo viene classificato come ''slash'' e include più di 300 carte – attualmente presenti sotto forma testuale o con immagini placeholder. Su questa pagina potete consultarle tutte in ordine alfabetico. Cosa ve ne pare, alcune hanno suscitato il vostro interesse?


Tom's Consiglia

Siete appassionati di Hearthstone e ve la cavate bene tra i fornelli? Su Amazon potete acquistare il simpatico libro di ricette del locandiere.