Giochi PC

Hearthstone si aggiorna con i Bassifondi di Meccania

In occasione della BlizzCon 2016, Blizzard Entertainment annuncia la nuova espansione di Hearthstone. I Bassifondi di Meccania introdurrà 132 nuove carte collezionabili e sarà disponibile entro la fine dell'anno, nel mese di dicembre.

Il background narrativo che farà da sfondo a questa espansione è la guerra tra le tre famiglie criminali che gesticono la malavita nei vicoli di Meccania: gli Sgherri Torvi, il Loto di Giada e la Kabala. Ognuna è specializzata in peculiari "traffici", che si rifletteranno sul comportamento in battaglia.

H

Quest'idea è alla base delle inedite carte "Tri-classe", che potranno essere utilizzate da tre classi diverse, a simboleggiare la loro affiliazione con un certo clan. Gli Sgherri Torvi ad esempio potranno figurare nei mazzi di Cacciatori, Guerrieri e Paladini.

I giocatori possono già da ora prenotare la bellezza di 50 bustine di carte sullo store ufficiale  di Blizzard, al prezzo di 44,99 euro. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dell'annuncio sul sito del gioco.

E voi giocate ancora a Hearthstone? Che ne pensate de I Bassifondi di Meccania?