Giochi PC

Hellblade 2 annunciato a sorpresa durante i Game Awards

Come promesso dal buon Geoff Keighley, la serata dei Game Awards di quest’anno ha saputo sorprenderci sin dai suoi primissimi minuti. Già durante il pre-show due sorprese molto gradite sono riuscita a farci “svegliare” e puntare in maniera più mirata gli occhi sull’evento. Tuttavia è stata Microsoft a darci un schiaffo vero i proprio con due annunci a dir poco nucleari. Hellblade 2 è diventato realtà concreta rivelandosi con un primissimo trailer.

Il secondo capitolo della fantastica saga creata dai Ninja Theory prenderà il nome di Senua’s Saga e riprenderà le avventura di Senua. Dalle prime immagini mostrate il titolo sembra mantenere i temi cupi e crudi trattati grazie al primo capitolo di Hellblade. A differenza del primissimo capitolo questo nuovo Hellblade 2: Senua’s Saga sarà un’esclusiva Microsoft uscendo soltanto su Xbox One, Xbox Series X e PC.

Se volete sperimentare anche voi l’emozione del trailer in questione, potrete trovare esso poco sopra. Fateci sapere cosa ne pensate di questo annuncio bomba e se siete contenti di esso! Diteci la vostra, come sempre, attraverso la sezione dei commenti del sito!

Se siete interessati a provare l’avventura originale di Senua, allora il seguente prodotto sicuramente farà al caso vostro! Acquistate Hellblade: Senua’s Sacrifice cliccando QUI!