Heroes of the Storm, open beta e torneo da un milione di dollari

Heroes of the Storm è ufficialmente in open beta. Questo significa che tutti possono divertirsi senza bisogno di chiavi, codici o iscrizioni. Blizzard annuncia inoltre il primo torneo mondiale, con in palio premi e contanti per più di 1,2 milioni di dollari.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

L'Open Beta di Heroes of The Storm è ufficialmente cominciata. Da oggi chiunque può gettarsi nella mischia con il nuovo MOBA di Blizzard, prima del debutto ufficiale che si terrà il 2 giugno.

heroes of the storm

Questo vuol dire che ora non c'è più bisogno d'inviti, chiavi, codici o iscrizioni. Basta cliccare su Battle.net, inserire i propri dati d'accesso e scaricare il client per cominciare a giocare.

Mentre aspettate il completamento del download potete dare un'occhiata al trailer ufficiale dell'Open Beta di Heroes of the Storm pubblicato da Blizzard.

La software house festeggerà il debutto del gioco con un evento a Londra, con tanto d'interviste agli sviluppatori, musica live e molto altro. Il 2 giugno sbarcherà nei negozi anche il kit introduttivo con 5 eroi epici, il modello Zeratul ronin e la tigre dorata (una cavalcatura esclusiva) al prezzo di 19,99 euro.

Blizzard ha inoltre annunciato Heroes of The Storm World Championship, il primo torneo mondiale per questo nuovo gioco online di combattimento a squadre. In palio ci sono più di 1,2 milioni di dollari fra contanti e premi.

"Il torneo includerà competizioni locali nelle Americhe, in Europa, Cina, Corea e Taiwan, per poi far scontrare le migliori otto squadre all'Heroes of the Storm World Championship che si terrà alla BlizzCon il 6 e 7 novembre ad Anaheim", spiega Blizzard nel comunicato stampa. Ulteriori dettagli sulla modalità d'iscrizione saranno pubblicati nelle prossime settimane sul sito web ufficiale del gioco.