I mondi di Destiny si esplorano come in Google Street View

Destiny Planet View è un sito web creato dal team di Bungie per esplorare i mondi del gioco come in Google Street View. Lo strumento interattivo permette di dare un'occhiata a Marte, Venere e alla Luna e offre un'audioguida che svela alcuni retroscena sullo sparatutto.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Bungie ha creato Destiny Planet View, un sito web che permette di esplorare i mondi di Destiny come si fa con le strade reali, usando Google Street View.

Un'immagine di Destiny Planet View - Clicca per ingrandire

Lo strumento interattivo consente di dare un'occhiata a Marte, Venere e alla Luna, con tanto di audio guide, filmati, immagini del gioco e alcuni easter egg. Sono inoltre presenti alcune curiosità sui corpi celesti e sull'universo.

La tecnologia alla base del sito web è la stessa di Google Earth e Google Maps, anche se l'esperienza si riconduce a un'esplorazione "su rotaie" limitata e ben definita.

Tuttavia se siete assetati d'informazioni su Destiny e non vedete l'ora di mettere le mani sul gioco questo passatempo potrebbe fare al caso vostro.

Per esplorare virtualmente i mondi di Destiny basta cliccare su questo collegamento. Vi ricordiamo che lo sparatutto futuristico di Bungie uscirà il 9 settembre su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.