PlayStation

Death Stranding, guida al teletrasporto (senza spoiler)

Pagina 13: Death Stranding, guida al teletrasporto (senza spoiler)

Il teletrasporto in Death Stranding è disponibile a partire dal Capitolo 3 e si tratta, data la tipologia di gioco, di una funzionalità che tornerà molto utile per spostarvi da una parte all’altra del mondo senza dover di nuovo mettervi in viaggio. Preferiamo non entrare nel dettaglio dei nomi specifici dei personaggi e delle circostanze che permettono di ottenere gli spostamenti rapidi per evitare spoiler di alcun tipo, quindi vi forniremo solo quelle informazioni essenziali su come sbloccare e utilizzare il teletrasporto in Death Stranding.

Come ottenere il teletrasporto in Death Stranding

Durate il capitolo 3 avrete a disposizione un nuovo oggetto nella vostra Stanza Privata che vi permetterà di spostarvi in qualunque Centro Logistico che avete visitato in precedenza con una Stanza Privata e in qualsiasi Ricovero che voi o gli altri giocatori abbiate costruito. Il viaggio rapido sarà dunque molto utile se volete rafforzare la connessione con altri personaggi, tornare in zone già in precedenza visitate o se siete a caccia dei Chip di Memoria.

Death Stranding: guida

Le limitazioni del teletrasporto in Death Stranding

A fronte di questa grande libertà di movimento c’è una grande limitazione imposta dal teletrasporto in Death Stranding. Quando userete il viaggio rapido, infatti, l’attrezzatura non arriverà con voi a destinazione ma sarà spostata nell’Armadietto Privato del box postale più vicino. Come prevedibile, inoltre, non è neanche possibile teletrasportare i vostri mezzi di trasporto.

Per questo motivo è dunque sconsigliato usare il viaggio rapido mentre state effettuando una consegna dal momento che potrebbe solo complicarvi la vita. Al di là di questi paletti il viaggio rapido in Death Stranding non comporta altri svantaggi o penalità se non ovviamente l’effetto collaterale di rischiare di perdere importanti fasi di esplorazione ed eventuali altre scoperte molto utili. Se nel corso del gioco, inoltre, puntate a ottenere tutti i Chip di Memoria sparsi per il mondo il teletrasporto vi potrà tornare estremamente utile.

Pagina 13: Death Stranding, guida al teletrasporto (senza spoiler)

Indice