Giochi PC

Kingdom Hearts III, finestra di lancio fissata al Q4 2018!

Square Enix, nel corso di un recente incontro con gli azionisti, oltre a far il punto sulla situazione economica e sulle prossime mosse commerciali ha confermato, seppur in maniera indiretta, che la finestra di lancio di Kingdom Hearts III è stato fissata al Q4 del 2018 (tra ottobre e dicembre di questo anno). Un periodo che, data anche l'uscita di Red Dead Redemption 2 e non solo, si prospetta sin da ora essere un vero e proprio sogno onirico per tutti i videogiocatori del mondo.

Il publisher nipponico ha infatti affermato che, eccetto Shadow of the Tomb Raider, non ci saranno altre pubblicazioni di alto livello fino all'arrivo dell'atteso nuovo capitolo dell'iconica serie ideata da Tetsuya Nomura. Non resta dunque che attendere l'E3 2018 di Los Angeles dove, finalmente, sarà svelata ufficialmente la data d'uscita di Kingdom Hearts III.

269393 17 fhd

Vi ricordiamo infine che potete seguire E3 2018 comodamente dalla nostra pagina evento, sulla pagina Facebook di Game Division oppure dal profilo di Yuri Polverino, il nostro inviato che ci porterà nel backstage della fiera videoludica più importante al mondo!


Tom's Consiglia

Non avete ancora giocato a Kingdom Hearts? In attesa del terzo capitolo, recuperate il resto con Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5: ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter: Prologue.