Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di I giocatori PC hanno vinto contro PlayStation I giocatori PC hanno vinto contro PlayStation...
Immagine di ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online...

League of Legends: presentati due nuovi giochi da Riot Forge

Riot Forge, la nuova etichetta di Riot Games, ha presentato due nuovi gioco legati al mondo narrativo di League of Legends. Ecco i dettagli.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 13/12/2019 alle 16:51

Sono stati presentati due nuovi giochi facenti parte dell'universo narrativo di League of Legends, curati dall'etichetta Riot Forge di Riot Games. Stiamo parlando di Ruined King: A League of Legends Story realizzato da Airship Syndicate e CONV/RGENCE: A League of Legends Story, realizzato da Double Stallion Games.

Ruined King: A League of Legends è un gioco di ruolo a turni basato sulla narrazione. La trama inizia dopo gli eventi di Burning Tides e i giocatori devono prendere il controllo dei campioni di League of Legends ed esplorare la città di Bilgewater e anche le Shadow Isles. “Siamo entusiasti di lavorare con Riot Forge per Ruined King: A League of Legends Story", ha dichiarato Joe Madureira, CEO di Airship Syndicate. "Abbiamo sempre pensato che gli eventi di Burning Tides abbiano creato spazio per un ricco numero di storie grandiose e siamo entusiasti dell'opportunità fornitaci per riportare alla luce Bilgewater e Shadow Isles come mai visto prima d'ora."

Guarda su

Leggi anche Super Smash Bros Ultimate: fan arrabbiati per la mancanza d'annunci durante i Game Awards

CONV/RGENCE: A League of Legends Story, invece, è un platform d'azione per giocatore singolo creato da Double Stallion Games. Il giocatore prendere il controllo di Ekko all'interno del mondo di Zaun. Ekko è un inventore in grado di manipolare il tempo. Ovviamente, però, giocare con il tempo ha sempre conseguenze.

"Ekko è un campione unico con una personalità così energica che è una gioia lavorare ‘con lui’", ha dichiarato Lee Thomas, direttore creativo di Double Stallion Games. "Ci stiamo addentrando nella spettacolare città di Zaun, che vanta una cultura estremamente interessante e ricca in giustapposto a Piltover, e non vediamo l'ora di offrire ai giocatori un nuovo modo di vivere l'universo di League of Legends."

Guarda su

league-of-legends-ruined-king-68396.jpg league-of-legends-ruined-king-68397.jpg

Leggi anche Xbox Series X: si potranno mettere in stand-by più giochi alla volta

"Siamo entusiasti di annunciare le nostre prime due partnership con Airship Syndicate e Double Stallion Games, che hanno davvero compreso come portare il loro stile unico nell'universo di League of Legends per  raccontare storie profonde in cui i giocatori possono immergersi", ha dichiarato Leanne Loombe, Head di Riot Forge. "Questo è solo l'inizio, abbiamo molti giochi in sviluppo e non vediamo l’ora di mostrarli ai giocatori". Cosa ne pensate delle proposte a tema LoL?

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    5 ventilatori da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    Ora potete giocare alla PS3 su (quasi) tutti gli smartphone
  • #4
    Vendete draghi su Etsy? Potete cominciare a cambiare lavoro
  • #5
    Huawei si prepara a colpire NVIDIA dove fa più male
  • #6
    Quanto serve spendere per un robot aspirapolvere nel 2025?
Articolo 1 di 5
ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online
Il prezzo e la data di uscita dell'Xbox Rog Ally sono stati svelati da un leak e i preordini potrebbero aprire a breve secondo le ultime indiscrezioni.
Immagine di ROG Xbox Ally: data di uscita e prezzo trapelati online
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
I giocatori PC hanno vinto contro PlayStation
PlayStation sblocca quattro giochi su Steam per le nazioni precedentemente escluse dal PSN, ampliando l'accesso ai titoli prima non acquistabili.
Immagine di I giocatori PC hanno vinto contro PlayStation
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Con sorpresa di nessuno, Xbox Game Pass aumenta di prezzo (ancora)
Microsoft potrebbe aumentare i prezzi di Xbox Game Pass nel breve periodo, almeno secondo quanto emerso da una stringa di codice inserita recentemente.
Immagine di Con sorpresa di nessuno, Xbox Game Pass aumenta di prezzo (ancora)
8
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Su PlayStation tutti vogliono solo un gioco e ha 19 anni
Gears of War: Reloaded domina i preordini PS5: primo posto negli USA e terzo in Italia nel PlayStation Store, confermando il grande interesse dei giocatori.
Immagine di Su PlayStation tutti vogliono solo un gioco e ha 19 anni
1
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Stellar Blade su PC ha disintegrato i dati di vendita della versione PS5
Stellar Blade conquista 1 milione di vendite PC in soli 3 giorni, superando ogni altro porting PlayStation. Incredibile in così poco tempo.
Immagine di Stellar Blade su PC ha disintegrato i dati di vendita della versione PS5
2
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.