Giochi PC

LEGO Gli Incredibili, poteri e mattoncini nel video gameplay

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per LEGO Gli Incredibili, ultima fatica di TT Games dedicata ai supereroi di casa Disney Pixar. Il filmato mostra i mattoncini ''supereroistici'' finalmente in movimento.

 

 

Nel primo filmato di gameplay del videogame ispirato ai film Gli Incredibili e Gli Incredibili 2 i fan possono ritrovare tutti i superpoteri della famiglia Parr, tra cui le trasformazioni flessibili di Elastigirl, l'impareggiabile super-forza di Mr. Incredible, gli indistruttibili campi di forza di Violetta, la velocità della luce di Flash e le imprevedibili abilità di Jack-Jack. La clip mostra l'incredibile famigliola fare lavoro di squadra in diverse ed emozionanti ambientazioni mentre affronta una serie di pericolosi criminali, ricreando così i momenti più emblematici di entrambi i lungometraggi animati. 

Elastigirl si trasforma quindi in un solido ponte per permettere a Mr. Incredible di raggiungere l'altro lato, mentre Violetta scatena i suoi poteri per demolire le griglie laser in modo che Flash possa sfrecciarvi in mezzo: unendo le forze, i membri di questa famosa famiglia sono una squadra incredibile!

lego gli incredibili
LEGO Gli Incredibili debutterà nei negozi il 15 giugno

LEGO Gli Incredibili proietta i giocatori all'interno di un'avventura mozzafiato ricca di divertimento, dove potranno controllare i loro personaggi preferiti e collaborare per contrastare il crimine e godersi la vita di famiglia. Il gioco, rivisto in chiave LEGO e contraddistinto dal tipico humour LEGO di TT Games, ricrea le scene indimenticabili e le sequenze d'azione più spettacolari tratte da entrambi i film de Gli Incredibili. Per la gioia di quanti apprezzano i videogiochi con i supereroi, LEGO Gli Incredibili sarà disponibile a partire dal 15 giugno 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows.


Tom's Consiglia

Restando in tema di supereroi poliginali, sapevate che è già possibile preordinare Spider-Man per PS4?