Lost Planet 2, arriva il gioco e il benchmark per PC

Lost Planet 2 sbarcherà su PC il 15 ottobre, la grafica sarà migliore e sarà compatibile con Nvidia 3D Vision.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Il seguito diLost Planet, disponibile da alcuni mesi per le console, sbarcherà su PC il 15 ottobre. Secondo Capcom la versione per PC offrirà una grafica più dettagliata, ottimizzata in maniera particolare per le schede Nvidia.

Il secondo capitolo non ha riscontrato molto successo, e non era la grafica il punto debole del gioco, quindi non pensiamo che dal punto di vista puramente ludico la versione per PC possa godere di un benvenuto più caloroso.

Lost Planet 2

È stato anche annunciato che il gioco sarà compatibile con la tecnologia 3D Vision, e questa potrebbe essere una buona notizia, considerando che l'ambientazione si presta bene all'immersione tridimensionale – almeno per quei pochi che hanno un costoso sistema in grado di sfruttare 3D Vision.

Già da subito è però disponibile un benchmark per schede grafiche, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale di Nvidia (http://it.nzone.com/object/nzone_lostplanet2_downloads_it.html). A breve proveremo questo test e valuteremo se inserirlo o meno nella nostra suite di prova per schede grafiche.