Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Mad Box: Slightly Mad Studios ha scelto il design della console

Mad Box comincia ad avere una forma: Ian Bell ci informa che è stato scelto il design della console.

Mad Box è stata annunciata e in poco tempo ha già fatto molte promesse. La console “più potente al mondo” è ancora ben lontana dall’essere prodotta, ma Ian Bell, il CEO di Slightly Mad Studios (creatore di Project CARS), continua a parlarne tramite i social, pubblicizzandola. Nel corso delle scorse settimane il team ha proposto qualche esempio di design: ora, Bell afferma che è stato scelto il migliore.

Come potete vedere poco sotto, il modello scelto richiama alla mente la forma di una console (a differenza del primissimo design, che sembrava molto di più un PC). Bell afferma che si è preferita questa versione rispetto alle altre seguendo il parere del pubblico.

Questa Mad Box ha innegabilmente un design futuristico e sembra che la scocca esterna abbia varie funzioni. Come è ovvio, il CEO sottolinea il fatto che alcuni dettagli potrebbero cambiare leggermente nel corso del tempo. Sembra quindi che Slightly Mad Studios non voglia perdere tempo e stia continuando a proporre idee e ricevere feedback. Chissà se questa grande comunicatività ed esposizione continuerà senza sosta oppure se si tratta di qualcosa di temporaneo. Cosa ne pensate di questa versione di Mad Box? Vi piace?

Slightly Mad Studios non significa solamente “Mad Box” ma anche Project CARS 2: potete comprarlo a questo indirizzo!