Tom's Hardware Italia
Giochi Mobile

Mario Kart Tour è stato rimandato all’estate 2019

Mario Kart Tour non arriverà nella data prevista, con grande dispiacere dei fan!

Il nuovo gioco mobile di Nintendo, Mario Kart Tour, è stato rimandato all’estate 2019. Il titolo era previsto inizialmente entro marzo 2019: non è stata definita una data precisa, per ora si sa solo che uscirà tra giugno e settembre di quest’anno.

Basandoci su quanto dichiarato da Nintendo, il rimando è “stato causato dalla necessità di migliorare l’applicazione ed espandere il contenuto che sarà offerto dopo il lancio. Nel mentre ci sforziamo di sviluppare le applicazioni previste per il futuro, siamo comunque sempre concentrati sul supporto degli attuali servizi già rilasciati cosicché gli utenti possano continuare a usufruirne per un lungo periodo di tempo.”

Mario Kart Tour si unirà alla line-up di titoli mobile di Nintendo di cui fanno già parte Animal Crossing: Pocket Camp, Fire Emblem Heroes e Super Mario Run. In passato, inoltre, erano circolati alcuni rumor che suggerivano che Nintendo fosse al lavoro su un titolo per smartphone legato a Zelda.

Per quanto si tratti di una possibilità credibile, non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito a questa eventualità. Voi cosa ne dite? Quale IP Nintendo vorreste vedere trasposta in una versione mobile?

Se preferite una versione console di Mario Kart, potete comprare Mario Kart 8 Deluxe a questo indirizzo!