Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio...
Immagine di Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa pr...

Marvel's Avengers: deluxe edition include 5 giorni di accesso anticipato?

Un utente su Twitter ha postato una foto che ritrae la Deluxe Edition di Marvel's Avengers con una data di rilascio differente da quella ufficiale.

Advertisement

Avatar di Marco Padovese

a cura di Marco Padovese

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 13/02/2020 alle 15:35 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 15:04
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Marvel's Avengers è stato uno dei grandi giochi che negli ultimi mesi è stato rimandato. Come successo con Cyberpunk 2077, il titolo è stato rinviato di ben 5 mesi, l'uscita prevista infatti è per il 4 settembre 2020. Gli sviluppatori hanno promesso che il titolo avrà una storia epica con i più famosi ed amati supereroi targati Marvel con una ottima componente online. Dopo l'annuncio del rinvio del titolo, a parte quest'ultima notizia, Square Enix non ha fatto più sapere nulla a riguardo.

In queste ore l'utente Idle Sloth ha scoperto un dettaglio curioso su Marvel's Avengers. Secondo l'elenco apparso sullo store Microsoft è apparsa la Deluxe Edition del titolo. Fin qui nulla di strano, se non per il fatto che il ragazzo ha notato che la data di uscita non risulta con quella precedentemente annunciata. Qui di seguito potete controllare il post ufficiale su Twitter e giudicare da voi.

Cannot get X.com oEmbed

marvel-s-avengers-37787.jpg marvel-s-avengers-43507.jpg marvel-s-avengers-kamala-khan-62197.jpg

Sloth, attraverso diverse Emoji, sottolinea come la data di rilascio sia il 31 agosto 2020, ben 5 giorni prima la data ufficiale. Questo vuol dire che la Deluxe Edition di Marvel's Avengers include 5 giorni di accesso anticipato? Non possiamo esserne certi però non è la prima volta che Square Enix adotta questo metodo di vendita. Ricordiamo infatti che è successa la stessa cosa con Shadow of the Tomb Raider, il quale aveva 48 ore di early access se preordinato.

Non c'è nulla di ufficiale quindi, del resto potrebbe essere anche un errore fatto dallo store Microsoft, pertanto vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute pinze. Vi ricordiamo inoltre di seguire le nostre pagine per una eventuale conferma a riguardo. Intanto fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo titolo.

Appassionati dei supereroi Marvel e dei LEGO? Allora dovete recuperare Lego Marvel Super Heroes 2 a questo indirizzo Amazon.

Fonte dell'articolo: gamingbolt.com

Le notizie più lette

#1
VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve
1

Hardware

VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve

#2
Cos'è una VPN (Virtual Private Network)
1

Hardware

Cos'è una VPN (Virtual Private Network)

#3
I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia
1

Hardware

I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia

#4
C’è un problema negli scacchi, che si risolve cambiando la posizione di partenza
5

Scienze

C’è un problema negli scacchi, che si risolve cambiando la posizione di partenza

#5
Perché siamo sempre più poveri? I veri motivi sono questi

Altri temi

Perché siamo sempre più poveri? I veri motivi sono questi

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi
9

Videogioco

Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi

Di Andrea Riviera
Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio
1

Videogioco

Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio

Di Antonello Buzzi
Arc Raiders costa meno grazie a Helldivers 2
1

Videogioco

Arc Raiders costa meno grazie a Helldivers 2

Di Antonello Buzzi
Xbox Game Pass, quattro giochi gratis disponibili da oggi

Videogioco

Xbox Game Pass, quattro giochi gratis disponibili da oggi

Di Antonello Buzzi
Assassin’s Creed Rebellion, Ubisoft chiude il team di sviluppo
2

Videogioco

Assassin’s Creed Rebellion, Ubisoft chiude il team di sviluppo

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.