PlayStation

Marvel’s Iron Man VR rinviato: ecco la nuova data di uscita

In un periodo roboante in cui si susseguono ritardi di ogni genere, anche Marvel’s Iron Man VR si unisce alla lista dei videogiochi che hanno subito un rinvio. Gli sviluppatori Camouflaj hanno ufficialmente rimandato di più di due mesi il loro progetto su uno dei supereroi più amati di questa generazione.

Questo fa pensare alla situazione sempre più destabilizzante delle software house sopratutto con prodotti di tripla A o su licenza come questo. Ieri ad esempio c’è stata la notizia del rinvio di uno dei titoli più importanti di quest’anno: Cyberpunk 2077 a settembre 2020, mentre nemmeno un paio di giorni fa abbiamo avuto la conferma del posticipo di Final Fantasy VII e Marvel Avengers da parte di SquareEnix. Effettivamente il 2020 potrebbe essere ricordato come un anno denso di contenuti ma dalle date un po’ incerte forse dovuto al cambio generazione di console.

Marvel's Iron Man VR

Qui di seguito potete leggere ciò che hanno scritto i ragazzi di Camouflaj riguardante il posticipo di Marvel’s Iron Man VR. “Al fine di mantenere la nostra visione e soddisfare le elevate aspettative da parte della nostra community, abbiamo preso la difficile decisione di spostare Marvel’s Iron Man VR al 15 maggio 2020. Apprezziamo davvero la vostra pazienza e comprensione. Ci faremo sentire al più presto!

Ricordiamo che Marvel’s Iron Man VR pubblicato da Sony Interactive Entertainment è basato sul omonimo supereroe nato dalla mano di Stan Lee. Tramite realtà virtuale potremmo divertirci nei panni di Tony Stark volando e distruggendo i nemici che ci si pareranno davanti. Cosa ne pensate? Comprerete il gioco? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Se vi interessa acquistare il primo film del personaggio interpretato da Robert Downey Jr, lo trovate su Amazon: ecco qui il link per il Blu Ray da collezione.