Giochi PC

Mass Effect Andromeda, di sexy non ci sono solo le galassie!

Mass Effect Andromeda è previsto per il 2017, ma su Twitter gli sviluppatori hanno fatto trapelare qualche piccolo dettaglio in più. L'animatore senior Tal Peleg infatti sta animando le scene finali di una delle "sequenze romantiche" e il compito non è così facile come immaginava.

In allegato al tweet, l'immagine animata di un giovane Charlie Sheen piuttosto "accaldato"  che forse vuole sottolineare come si tratti di materiale molto "interessante".

Nel frattempo, il lead designer Ian Frazier fa sapere che una delle creature che popoleranno la galassia di Andromeda è stata completata.

Assieme a ciò proseguono i lavori sui progressi del personaggio e sarà presente un nemico enorme da combattere.

Sembra dunque che in Mass Effect Andromeda non mancheranno nemici di grandi dimensioni e probabilmente non saranno così facili da sconfiggere, specie se uno di essi è in grado di battere il suo stesso creatore, come è successo ad uno dei gameplay designer.

Questa ondata di piccole informazioni permette di farsi un'idea su come sta procedendo lo sviluppo del gioco. L'IA, i personaggi e i nemici sono le mattonelle base del titolo e si capisce come ci sia ancora molto lavoro davanti. 

mass effect 2 Miranda

Mass Effect Andromeda dovrebbe arrivare nei primi mesi dal 2017 e scommettiamo che molti fan saranno curiosi di scoprire se qualche personaggio riuscirà a battere Miranda di Mass Effect 2, celebrata nella nostra speciale Top 20 dedicata ai migliori lati b dei videogiochi

Mass Effect Mass Effect
origin
Mass Effect 2 Mass Effect 2
origin
Mass Effect 3 Mass Effect 3
origin