Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Mega Man 11, da oggi potete scaricare la demo gratuita!

Capcom ha annunciato che una demo gratuita di Mega Man 11 può ora essere scaricata su PlayStaation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il nuovo gioco completo del robottino blu sarà invece disponibile dal prossimo 2 ottobre. Nostalgia, azione frenetica e divertente e una scintillante cromatura dal blu intenso. Questi gli ingredienti messi in campo […]

Capcom ha annunciato che una demo gratuita di Mega Man 11 può ora essere scaricata su PlayStaation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il nuovo gioco completo del robottino blu sarà invece disponibile dal prossimo 2 ottobre.

Nostalgia, azione frenetica e divertente e una scintillante cromatura dal blu intenso. Questi gli ingredienti messi in campo dagli sviluppatori di casa Capcom per dare vita a Mega Man 11, nuova avventura dedicata al robottino più amato dell'universo videoludico. La stessa che oggi tutti gli appassionati possono provare in anteprima grazie alla pubblicazione di una demo giocabile, già disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e Switch.

La demo di Mega Man 11 può allora essere scaricata da PlayStation Store, Xbox Store e Nintendo eShop. Al momento non sappiamo se arriverà anche su Steam.

La sessione di test consente di cimentarsi nel livello Block Man e di testare il nuovo sistema Double Gear: "Mega Man è tornato! In questa demo, affronta i nemici di tutti i tipi e le trappole nel livello Block Man! Usa il nuovo sistema Double Gear per rallentare il tempo o rendere più potenti i tuoi colpi ed eliminare quel boss!".

Leggi anche: Speciale Mega Man, trent'anni di Blue Bomber

Vi ricordiamo che l'uscita di Mega Man 11 è fissata per il 2 ottobre su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.


Tom's Consiglia

Se volete scoprire le origini di Mega Man non potete farvi scappare la prima, meravigliosa, Legacy Collection.