Giochi PC

Microsoft Flight Simulator: migliorie a Francia e Benelux in arrivo

In questi ultimi giorni si è tornato a parlare prepotentemente del tanto acclamato Microsoft Flight Simulator. La simulazione di volo sviluppata dai ragazzi di Asobo Studio in collaborazione con Microsoft è tornata sotto i riflettori sia grazie ad una curiosa mod sviluppata da un appassionato, sia per una voce di corridoio che vedrebbe molto vicina l’uscita del titolo su console Xbox. A queste novità si va ad aggiungere il prossimo atteso aggiornamento per il gioco.

Microsoft Flight Simulator

Come annunciato da poco dal team di sviluppo: è arrivato un nuovo update dedicato a Microsoft Flight Simulator, il quale, andrà a migliorare diverse regioni europee. Dopo essersi concentrati sul resto del mondo e sul Regno Unito, Asobo Studio e Microsoft hanno deciso di dedicare il nuovo World Update alla Francia e alle nazioni del Benelux, quindi: Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo, tutte nazioni che riceveranno un revamp generale.

Grazie a questo aggiornamento gratuito verranno aggiunti più di 100 nuovi punti di interesse in Francia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo, nonché a molte altre aree del gioco presenti in Microsoft Flight Simulator. Con questo update i giocatori potranno vedere in tutto il suo splendore la Cattedrale di Reims, il Musée Draï Eechelen, il Castello di Vianden del Lussemburgo passando per il Palazzo di Giustizia di Bruxelles, e tanto altro ancora.

A differenza degli altri World Update, il nuovo aggiornamento dedicato alla Francia e alla regione del Benelux è stato reso disponibile poco dopo che ne è arrivato l’annuncio ufficiale. Man mano il team di sviluppo sta raffinando sempre più quello che è a tutti gli effetti il miglior simulatore di volo sulla piazza; un titolo che mancava come il pane per tutti gli appassionati di questo affascinante genere videoludico.

Potete acquistare Microsoft Flight Simulator su Amazon in una delle due edizioni in vendita ai seguenti indirizzi: Standard Edition e Premium Deluxe Edition.