Giochi PC

Microsoft Flight Simulator, scenari da brividi in questo video

Al momento disponibile soltanto in esclusiva per gli utenti PC, Microsoft Flight Simulator ha imposto sicuramente dei nuovi standard a livello grafico. L’impatto scenico che viene messo in campo da parte del simulatore di volo è qualcosa di impressionante, non si è mai visto infatti un livello di dettaglio cosi prima d’ora soprattutto all’interno di un simulatore di volo che permette di volare intorno al mondo in ogni parte di esso.

Asobo Studio in questi anni è riuscita infatti a creare qualcosa che era fuori scala già dai primi video che venivano condivisi dallo stesso team di sviluppo, e insieme alla tecnologia Azure è riuscita davvero a fare l’impossibile. Per commemorare questo titolo, molti utenti stanno creando tantissimi video per mostrate la bellezza di alcuni scenari all’interno del gioco, che in molti casi assomigliano in tutto e per tutto alle loto controparti reali, il tutto per confermare ancora una volta quanto il fotorealismo la faccia da padrone all’interno del titolo.

Se ancora non avete avuto l’occasione di ammirare gli scenari di Microsoft Flight Simulator, questo video è sicuramente quello che stavate aspettando. L’utente in questione che ha realizzato il video è rimasto talmente entusiasto che non è riuscito a trattenere la sua voglia di creare qualcosa con questi splendidi scenari.

Cosi con una colonna sonora di tutto rispetto “What a Wonderful World” di Louis Armstrong ha creato questo video che raccoglie le sue escursioni naturalistiche in giro per il mondo, creando delle atmosfere suggestive con l’uso della musica e delle immagini catturate all’interno del gioco, senza apportare alcuna modifica in fase di editing. Ancora una volta rimaniamo estasiati da quello che ha fatto Asobo per questa versione di Microsoft Flight Simulator 2020. Voi avete avuto l’occasione di provarlo?

Se vuoi acquistare Microsoft Flight Simulator in versione boxata per PC, potete farlo su Amazon