Mila Kunis è la nuova Lara Croft per i lettori di Tom's

Il sondaggio della nostra ultima Top 10 dedicata alle migliori Lara Croft per il nuovo film di Tomb Raider si è concluso incoronando Mila Kunis al primo posto. Medaglia d'argento per Camilla Luddington e terzo gradino del podio per Jennifer Lawrence.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Nella nostra Top 10 di venerdì abbiamo elencato dieci papabili candidate (niente giochi di parole) per il ruolo di Lara Croft nel nuovo film di Tomb Raider. Per stilare l'elenco ci siamo avvalsi di sondaggi su Facebook, sul nostro sito e di un'accesa discussione redazionale sedata soltanto diverse ore dopo dall'intervento delle forze dell'ordine in assetto anti-sommossa.

Chi sarà la candidata ideale per interpretare Lara Croft nel nuovo film di Tomb Raider?

Uno dei criteri principali che ha guidato la scelta delle attrici era ovviamente la giovane età, adatta a riflettere l'identità di Lara Croft nel reboot della saga. Come ben saprete il nuovo Tomb Raider racconta proprio l'inizio delle avventure della bella avventuriera, e per questo motivo abbiamo escluso la bella Angelina Jolie, già interprete dei primi due adattamenti cinematografici.

Inoltre piuttosto che scegliere i soliti grossi nomi di Hollywood ci siamo concentrati su alcune nuove rivelazioni, o in ogni caso attrici abbastanza lontane dai riflettori. Infine abbiamo analizzato il curriculum di queste attrici per trovare eventuali compatibilità con il ruolo di Lara Croft, sia come eroina di film d'azione sia come personaggio del mondo dei videogiochi.

###old2223###old

Tutto questo ci ha permesso di elencare le dieci candidate in una lista, lasciando aperte le votazioni in un sondaggio per stabilire la vincitrice. Vi avevamo promesso che la "notizia celebrativa" sarebbe arrivata lunedì ma abbiamo preferito tenere aperto il sondaggio per consentire a più persone possibili di effettuare il loro voto.

E ora eccoci giunti al momento che tanto aspettavate. Se ancora non l'avevate capito dalle foto, dalla nutrita galleria d'immagini e dal titolo della notizia (che suspense!) la Lara Croft ideale per il nuovo film di Tomb Raider secondo i lettori di Tom's Hardware è Mila Kunis, con sommo dispiacere di un nostro redattore (sto parlando con te, Valerio).

La bella Mila Kunis ha sbaragliato la concorrenza delle altre candidate

La bella attrice si è classificata al primo posto con 230 voti, mentre Camilla Luddington si deve accontentare del secondo posto con 210 voti. A chiudere il podio in terza posizione ci pensa Jennifer Lawrence, con 156 voti.

Mila Kunis sembra dunque incarnare le caratteristiche ideali di Lara Croft: un curriculum ricco di film di successo e un'affinità col mondo dei videogiochi, visto che nel 2008 l'affascinante attrice ha interpretato Mona Sax nell'adattamento cinematografico di Max Payne. Dimentichiamo qualcosa?

Ma certo: una bellezza mozzafiato, non a caso l'anno scorso è stata incoronata da Esquire come la donna più sexy sulla faccia della Terra. Siete d'accordo con il giudizio della rivista e con il risultato del sondaggio? Scatenatevi nei commenti.