Mirror's Edge, la bella Faith arriva a inizio 2016

EA ha svelato i suoi piani per il futuro. Mirror's Edge arriverà nei primi mesi del 2016 mentre questo autunno toccherà a un nuovo Need For Speed.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Mirror's Edge uscirà nei primi tre mesi del 2016. Il sequel dell'apprezzata avventura in prima persona uscita nel lontano 2008 ci permetterà ancora una volta di vestire i panni della bella Faith.

faith

L'annuncio arriva a margine della presentazione dei dati finanziari dell'ultimo trimestre di Electronic Arts, anche se per ora i dettagli sul nuovo Mirror's Edge sono abbastanza scarni. Oltre al periodo d'uscita si sa soltanto che il titolo arriverà sia su PC sia su console. Speriamo di scoprire qualcosa di più all'E3 di Los Angeles.

I dati finanziari di Electronic Arts svelano inoltre che un nuovo Need for Speed arriverà su PC e console in tempo per le vacanze natalizie, insieme a Star Wars Battlefront, che uscirà il 17 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

EA sembra intenzionata a puntare molto su questo titolo e si aspetta dai 9 ai 10 milioni di copie vendute entro la fine dell'anno fiscale 2016, che per l'azienda coincide con il 31 marzo 2016.

 

Infine, nei primi tre mesi dell'anno prossimo assisteremo all'uscita di un nuovo Plants vs Zombies per PC e console, per la gioia di chi non vede l'ora di sconfiggere orde di zombie con simpatici vegetali. Noi continuiamo a preferire la bella Faith.