Modern Warfare 2, CoD ritorna il 10 novembre

Il 10 novembre 2009 arriverà il sesto capitolo della serie di fps di guerra Call of Duty, questa volta sviluppata da Infinity Ward. Ecco Modern Warfare 2.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Activision e Infinity Ward si sono presentate alla Game Developers Conference con il primo trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2. Il trailer non ci permette di vedere molto, se non intuire che - ma va? - ci saranno pallottole per tutti. Tuttavia, dopo tanta attesa, le due aziende hanno svelato che vedremo il gioco. sui nostri monitor e sulle nostre TV, il 10 novembre.

Il titolo ripassa in mano a Infinity Ward dopo il quinto capitolo World at War, sviluppato da Treyarch. Il gioco, per quanto bello, non si è dimostrato all'altezza di Modern Warfare, forse anche per l'ambientazione nella Seconda Guerra Mondiale, che probabilmente ha iniziato a stancare più di qualche videogiocatore.

Il ritorno al timone di Infinity, che riporterà tutti i soldati virtuali all'epoca moderna, è attesissimo dagli appassionati. Non vediamo l'ora di avere maggiori dettagli e qualche immagine o video del gameplay vero e proprio.