Giochi PC

Mortal Kombat 11 all’E3 2018: Ed Boon stuzzica i fan!

Le Fatality corrono su Twitter, ed il merito è tutto di Ed Boon, creatore della celebre saga di picchiaduro nata nell'ormai giurassico 1992. Con un cinguettio, l'ex Midway avrebbe infatti anticipato novità per il prossimo capitolo di Mortal Kombat.

Dopo il grande successo riscosso dal supereroistico Injustice 2 su PlayStation 4, Xbox One e PC, i ragazzi di NetherRealm Studio potrebbero essere quindi al lavoro su Mortal Kombat 11, da tempo al centro di rumor e speculazioni in rete. Voci di corridoio che, nelle ultime ore, sono state ulteriormente alimentate dal tweet di Boon, scatenando la community di fan sul social dell'uccellino – e non solo.

Tutto è iniziato proprio con un messaggio di un appassionato, rivolto al game designer: "Sarebbe bello se Injustice 2 ricevesse il Fighter Pack 4 entro la fine del 2018". Ed Boon ha poi replicato con la frase che ha dato il via alle ''danze'' su web: "Sai cos'ALTRO sarebbe bello…?". Nulla di strano, se non fosse che il buon Ed ha utilizzato, nella sua risposta, una sibillina K, da sempre simbolo della serie. Possibile allora che Mortal Kombat 11 sia effettivamente in cantiere? Secondo voi, con l'avvicinarsi dell'E3 2018, vedremo sangue, violenza e una massiccia dose di ironia a Los Angeles?

Non ci resta che attendere l'inaugurazione della kermesse per scoprire tutta la verità. Nel frattempo, non possiamo fare altro che… inKrociare le dita!


Tom's Consiglia

Appassionati di superpoteri e picchiaduro? Injustice 2 è il vostro gioco!