Giudizio finale

Il biondo ninja di Konoha è tornato, più agguerrito che mai e con tanti jutsu. Il nuovo episodio di Clash of Ninja Revolution è già disponibile su Nintendo Wii a solo un anno di distanza dall’uscita del primo episodio.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Giudizio finale

Genere: Picchiaduro

Sviluppatore: Eighting/Raizing

Distributore: DDE

Voto: 7 / 10

Takara Tomi ha deciso di puntare nuovamente su Clash of Ninja Revolution, ma facendo delle scelte molto conservatrici. Il risultato è che ci troviamo di fronte ad un copia-incolla del primo episodio della serie. Da un certo punto di vista, viene da pensare che lo sviluppatore voglia prenderci in giro con un secondo episodio identico al primo, ma dall'altro non possiamo negare che Naruto: Clash of Ninja Revolution 2 offra una piacevole esperienza di gioco.

I nuovi personaggi dovrebbero essere visti di buon occhio anche dai vecchi fan. Nei fatti, Naruto: Clash of Ninja Revolution 2 potrebbe rivelarsi un boccone prelibato solo per chi vuole prendere confidenza con i giochi di combattimento di Nintendo Wii. Chi possiede già il primo episodio, può anche fare a meno di comprare il secondo, visto che non apporta sostanziali novità.

Pro
Contro
Il cel shading utilizzato in maniera appropriata
È quasi la copia fedele di Clash of Ninja
Combattimenti mozzafiato
Modalità Story troppo breve
Oltre 30 personaggi
Sono state eliminate le parti dialogate in giapponese
Ottima colonna sonora
Poche novità rispetto al primo episodio