Giochi PC

Ninja è diventato una skin di Fortnite

Alla fine è successo, Ninja è diventato una skin di Fortnite, il battle royale di Epic Games. L’annuncio arriva direttamente dallo streamer di Mixer, tramite il suo profilo Twitter. Come indicato dal giovane stesso, la skin è molto somigliante e propone tutte le caratteristiche tipiche che contraddistinguono Ninja: i capelli blu e la bandana gialla.

La skin di Ninja per Fortnite ha una felpa blu con un cappuccio e i pantaloni neri, ma ci sono anche altre varianti (quattro in totale), il dorso decorativo Egemonia Ninja, l’emote Stile Ninja e il piccone Doppia Katana. La skin sarà disponibile tra il 16 e il 19 gennaio 2020 ed è pagamento: non è però stato specificato il costo. Potete vedere l’aspetto del costume qui sotto.

Lo streamer afferma “Sono molto eccitato da tutto questo, sono contento di poterlo condividere con voi, ragazzi. Se investi la giusta quantità di tempo e di impegno, tutto è possibile. È un fatto.Ninja aveva già suggerito l’arrivo di una grande novità che lo coinvolgeva: a quanto pare si trattava di questo.

Ninja è stato al centro dell’attenzione negli ultimi mesi per vari motivi. Prima di tutto, lo streamer ha abbandonato Twitch per Mixer, dando in pratica il via a molti altri “esodi” verso varie piattaforme (Facebook Gaming e YouTube, ad esempio). Inoltre, il giovane ha stretto un accordo pluriennale con Adidas, ha rilasciato un libro e una serie di albi a fumetti. Una skin con il suo aspetto è solo un ulteriore passo nel suo progetto commerciale.

Inoltre, questa skin è solo una delle varie dell’iniziativa “Serie d’icone”, che porterà nel gioco oggetti dedicati a persone famose del mondo del cinema, dei videogiochi, della musica e dell’intrattenimento. Arriveranno ad esempio contenuti legati a Loserfruit e a TheGrefg.

Se volete mettere da parte un po’ di v-buck per comprare la skin, allora potete acquistare questo bundle su Amazon.