La casa di Super Mario ha annunciato che Nintendo Switch Online debutterà in Europa il 19 settembre, con una prova gratuita di sette giorni per tutti gli iscritti al servizio.
L'annuncio a sorpresa della grande N arriva tramite l'account Twitter ufficiale del colosso giapponese, accompagnato da un nuovo appuntamento con il tradizionale Direct in streaming:
"Il servizio con iscrizione a pagamento Nintendo Switch Online sarà disponibile dal 19/09. Al lancio potrai iscriverti per un periodo di prova gratuito di 7 giorni tramite il Nintendo eShop! Per maggiori informazioni, segui il Nintendo Direct del 14/09!"
Il servizio con iscrizione a pagamento #NintendoSwitchOnline sarà disponibile dal 19/09. Al lancio potrai iscriverti per un periodo di prova gratuito di 7 giorni tramite il Nintendo #eShop! Per maggiori informazioni, segui il #NintendoDirect del 14/09!
👉 https://t.co/xdvdmUnyId pic.twitter.com/MYNEICAJWi
-- Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 12, 2018
Maggiori dettagli verranno quindi svelati nel corso di un nuovo Nintendo Direct, fissato al 14 settembre.
Leggi anche: Dubbi e certezze su Nintendo Switch Online

Rimangono confermati i prezzi già rivelati in passato: un mese di iscrizione costa 3.99 euro, 90 giorni hanno un costo pari a 7.99 euro, mentre l'abbonamento annuale costa 19.99 euro. L'abbonamento famiglia per un massimo di otto account costa invece 34.99 euro l'anno.
Assaporate la ''Nintendo Difference'' portandovi a casa una fiammante Switch, ora in offerta su Amazon.