Giochi PC

Overwatch, il 28° eroe di Blizzard è il criceto Hammond

Blizzard ha finalmente alzato il sipario sul nuovo eroe di Overwatch, il ventottesimo per lo shooter online della casa di Diablo e StarCraft. Si tratta di Hammond, un agguerritissimo… criceto! 

Dopo aver stuzzicato le fantasie dei fan con la tradizionale trafila di teaser, Blizzard Entertainment ha finalmente mostrato al grande pubblico il volto del nuovo eroe di Overwatch, amatissimo shooter online per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il ventottesimo personaggio a calcare le arene del titolo sarà allora Hammond, un simpatico criceto che si sposta sfruttando un enorme mech a forma di palla – chiamato Wrecking Ball -, accessoriato con quattro zampe e due mitragliatori di grosso calibro. Non solo, il roditore è anche in grado di rotolare per muoversi velocemente sul campo di battaglia.

Sembra, insomma, che gli sviluppatori di Blizzard abbiano voluto tentare qualcosa di decisamente diverso con questo eroe, dopo aver arricchito il roster di Overwatch con Brigitte. Hammond è fuggito dalla Colonia Lunare Horizon, dove veniva sottoposto a crudeli esperimenti, per poi stabilirsi sulla Terra nei pressi di Junkertown. Per il momento nulla è trapelato relativamente alle sue abilità, ma possiamo ammirarlo in azione nel breve trailer condiviso dal team di sviluppo su Twitter. 

https%3A%2F%2Fblogs images forbes com%2Finsertcoin%2Ffiles%2F2018%2F06%2Fhammond overwatch1

Cosa ne pensate di Hammond, è già riuscito a conquistarvi?


Tom's Consiglia

The Art of Overwatch è un prezioso artwork da collezione dedicato all'universo dello shooter targato Blizzard.