Overwatch: open beta al via, preparatevi a grandi scontri

Blizzard ha ufficialmente dato inizio alla beta pubblica di Overwatch. Sono presenti tutte le modalità di gioco tranne quelle classificate.

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

Blizzard ha ufficializzato l'open beta di Overwatch, che sarà disponibile fino al 9 maggio su PS4, Xbox One e PC. In questi giorni tutti i giocatori possono provare le funzionalità che questo titolo ha da offrire.

Con l'avvento della beta pubblica del suddetto titolo possiamo confermarvi che Blizzard sta limando tutte le imperfezioni presenti nel codice del gioco.

overwatch gameplay provato

Questa versione non definitiva del titolo permette di provare tutte le modalità di gioco, tranne quella competitiva. Gli sviluppatori hanno confermato che è possibile sbloccare tutte le personalizzazioni degli eroi e utilizzarle in battaglia, ma purtroppo non saranno preservate nella versione definitiva di Overwatch. Inoltre, i giocatori hanno a disposizione tutte le 12 mappe del titolo e possono provare tutti i personaggi, compresa la tanto discussa Tracer.

La beta è sprovvista del cross-platform tra Xbox One e PC, per vedere questa funzionalità in azione è necessario aspettare il debutto ufficiale, fissato per il 24 maggio.

Overwatch

Se siete interessati al gioco potete prenotare la Origins Edition su Xbox Store, PS Store e PC. In alternativa è presente la Collector's Edition a 129,99 euro. Fateci sapere le vostre prime impressioni sulla beta!