Giochi PC

Overwatch, un leak rivela i contenuti dell’Anniversario

Su YouTube, nel corso delle ultime ore, è apparso un misterioso filmato riguardante l'Anniversario 2018 di Overwatch: evento che, come accaduto lo scorso anno, andrà a celebrare in pompa magna il titolo targato Blizzard Entertainment. Secondo la fonte, salvo clamorosi ripensamenti da parte della software house americana, l'Anniversario dovrebbe iniziare il prossimo 22 maggio.

Stando al filmato, che potete vedere in calce alla notizia, per tutta la durata dell'evento si potranno ottenere/acquistare dalle loot box skin leggendarie da tutti gli eventi precedenti del titolo, comprese quelle che ora non sono più disponibili all'acquisto. Se fosse realmente confermato, sarebbe una vera e propria manna dal cielo per tutti i collezionisti di skin. In attesa di conferme o smentite da parte di Blizzard, prendete il tutto come il più classico dei rumor. Vi ricordiamo infine che Overwatch è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Tom's Consiglia

Volete partecipare anche voi all'Anniversario di Overwatch? Approffitate allora di questa offerta per recuperare il titolo di Blizzard Entertainment!