Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

Playground Games assume 177 dipendenti per un nuovo progetto

Proprio come un bolide di Forza Horizon 4, l'avanzata di Playground Games sembra proprio non avere sosta. Dopo aver recentemente fatto furore con il proprio racing game, di cui potrete saperne ancor più grazie alla nostra imperdibile recensione, il team britannico è pronto ufficialmente a cimentarsi in una nuova inedita avventura in un genere videoludico mai sondato prima d'ora.

Il team di sviluppo è infatti pronto ad assumere ben 177 sviluppatori con lo scopo, secondo l'annuncio, di creare un "Action RPG Open World AAA"; un progetto dunque totalmente diverso dal solito per i creatori della serie Forza Horizon. Sotto la potente influenza di Microsoft (la scorsa primavera è stato acquisito dal colosso di Redmond assieme ad altre importanti realtà dal calibro di Ninja Theory, Compulsion Games e Undead Labs), Playground Games avrebbe inserito nel proprio organico ex dipendenti provenienti da BioWare e Guerrilla Games.

Definita da Aaron Grenberg, marketing manager di Xbox, come una "grossa esclusiva" questo mistrioso "Action RPG Open World AAA" potrebbe essere non altro che Fable 4: un titolo che, è certezza assoluta, provocherebbe non pochi sussulti al cuore di numerosi videogiocatori. Cosa ne pensate di tutto ciò? Fateci sapere la vostra opinione in merito!


Tom's Consiglia

Se siete interessati a Forza Horizon 4, potete comodamente acquistarlo sfruttando le offerte Amazon. Buon divertimento!