PlayStation

PlayStation Plus settembre 2018

Pagina 2: PlayStation Plus settembre 2018

Questo sarà un mese piuttosto importante per gli utenti PS4, grazie alle uscite di veri must-have in esclusiva come Dragon Quest XI: Echi di un'Era Perduta che trovate già recensito su queste pagine, e Marvel's Spiderman di cui vi abbiamo già parlato nel nostro speciale e la nostra recensione.

Ma Sony non dimentica la fedeltà dei suoi abbonati, e sembra che abbia voluto ripagare con la stessa moneta la società di Redmond, con alcune graditissime sorprese in regalo per questo mese. Eccole.

Destiny 2 (PS4): Non ve l'aspettavate vero? Nemmeno noi, anche perché ultimamente c'è stato un buon ritorno di titoli tripla A per PlayStation Plus, ma il secondo capitolo della fortunata serie di Bungie è stato davvero una sorpresa. Seguito dello sparatutto d'azione che ha riscosso tanto successo in tutto il mondo, Destiny 2 ci accompagnerà in un epico viaggio alla scoperta del sistema solare. Una Campagna con una storia dal taglio cinematografico, cooperativa e competitiva 4 vs 4, incluse 5 modalità di gioco PvP e l'arrivo della nuova espansione Forsaken per il 4 settembre (da acquistare separatamente).

God of War III: Remastered (PS4): il nuovo God of War ha appena ricevuto la nuova modalità New Game+, ma se volete rispolverare il caro "vecchio" Kratos alla volta dell'Ade, potrete farlo grazie a questa remastered che accoglie al meglio il terzo capitolo della saga originale apparso su PS3.

gow 3

Sapere è Potere (PS4 – Playlink): Un'altra esclusiva per PlayStation grazie alla collana PlayLink che annovera un altro quiz game per la famiglia. Affronta i tuoi amici e i tuoi familiari in questo bizzarro e martellante quiz game, dove saranno poste domande di cultura generale, enigmi, trucchetti e strategia. È possibile sfidare fino a 6 persone munite di smartphone o tablet con la solita app dedicata.

Here They Lie (PS4 – PS VR Compatibile facoltativo): Un'avventura horror tutta da giocare immersi nella realtà virtuale (facoltativo). Una città monocromatica in cui sinistre creature attendono dietro ogni ombra, per svelare il mistero della donna in giallo partorito dalle menti geniali dello studio di sviluppo Sony SIE Santa Monica Studio.

Another World – 20th Anniversary Edition (PS3 – PS4 – PS Vita): Pubblicato nel 1991, Another World che abbiamo giocato ai tempi con tanto stupore nel caro e vetusto Amiga 500, oggi viene ricordato in questa edizione speciale come una delle pietre miliari della storia dei videogiochi. Questa versione completamente rimasterizzata racconta la storia di Lester Knight Chaykin un giovane scienziato che è stato proiettato attraverso lo spaziotempo a seguito di un esperimento nucleare andato male. Imperdibile.

QUBE Director's Cut (PS3 – PS4): Questo titolo sviluppato da Grip Digital è un rompicapo davvero visionario. Usando degli speciali guanti ultra-tecnologici, dovremo manipolare l'ambiente circostante costruendo ponti, spostando muri e aprendo passaggi per addentrarti nelle profondità di un misterioso cubo gigante che sfreccia nello spazio in rotta di collisione con la Terra. Ovviamente dovremo distruggerlo prima che sia troppo tardi.

Foul Play (PS Vita – PS4): Un pittoresco picchiaduro sviluppato da Devolver Digital. Vesti i panni di Baron Dashforth, cacciatore di demoni, in questo picchiaduro cooperativo a scorrimento orizzontale ambientato sul palcoscenico di un grande spettacolo che premia più l'interpretazione che le scazzottate. Il gioco è in crossbuy tra PS4 e PS Vita.

Sparkle 2 (PS Vita): Riconoscerete subito questo apprezzatissimo rompicapo in una delle centinaia di versioni presenti per il mercato mobile. Cinque chiavi incantate furono create e disperse in terre misteriose, dove tuttora giacciono perdute. Per trovarle dovremo superare oltre 90 livelli!

VR VR



PS4 Pro PS4 Pro