Avatar di Andrea Guerriero

a cura di Andrea Guerriero

Questa settimana vede il ritorno della promozione ''Giochi a meno di 15€'' di PlayStation Store, con notevoli risparmi su grandi titoli come Battlefield 4, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, Yakuza Zero, Fallout 4, Titanfall 2 e Metal Gear Solid V. Non solo, i listini di casa Sony mettono sul piatto golosi sconti anche per alcuni videogame dal retrogusto retrò: rovesceremo gli orologi e rivisiteremo classici come Resident Evil, Final Fantasy VII e Grand Theft Auto: San Andreas.

Dopo una conferenza E3 dal ritmo altalenante ma utilissima ad illustrare il futuro di PlayStation 4, Sony torna alla carica facendoci gola nel presente. Il colosso giapponese ha infatti dato il via da oggi ad una nuova ondata di sconti per la sua console di ultima generazione. Si tratta della promozione ''Giochi a meno di 15€'' e di PlayStation Retro, iniziative a cui gli appassionati resisteranno difficilmente. 

42176252664 176107772c c

La prima vi permetterà di recuperare ad un prezzo assai vantaggioso alcuni dei giochi che più di tutti hanno definito l'attuale generazione, come Rise of the Tomb Raider, Fallout 4, Yakuza 0, Dark Souls III o il quinto, controverso capitolo di Metal Gear Solid - l'ultimo prima del ''sogno'' Death Stranding. L'offerta PlayStation Retro è invece incentrata sui grandi classici del passato, come la trilogia di Grand Theft Auto dell'epoca PS2, la serie Resident Evil, Okami o Final Fantasy VII, solo per citarne alcuni. 

Non manca neppure la tradizionale promozione della settimana: ARK e i suoi contenuti aggiuntivi possono essere acquistati con sconti fino al 60%.

41994189565 0be0e728ef c

Potete consultare la lista completa dei videogame in offerta su PlayStation Store a questo indirizzo. Su quali titoli avete già posato gli occhi?


Tom's Consiglia

Potete godervi tutte le offerte targate Sony portandovi a casa una PlayStation 4 o una PlayStation 4 Pro, entrambe disponibili su Amazon.