Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Pokémon GO, annunciato l’arrivo delle forme Alola di Kanto

Niantic, attraverso una comunicazione ufficiale, ha annunciato nel corso della giornata odierna una succulenta novità per Pokémon GO: le tanto amate forme Alola di alcune creature provenienti della regione di Kanto arriveranno presto all'interno dell'iconica App. Queste le parole del team di sviluppo: "La bella stagione è in arrivo… Con la pioggia o con il sole, […]

Niantic, attraverso una comunicazione ufficiale, ha annunciato nel corso della giornata odierna una succulenta novità per Pokémon GO: le tanto amate forme Alola di alcune creature provenienti della regione di Kanto arriveranno presto all'interno dell'iconica App.

Queste le parole del team di sviluppo: "La bella stagione è in arrivo… Con la pioggia o con il sole, alcuni Pokémon straordinari della regione tropicale di Alola faranno capolino in Pokémon GO. Preparati, perché compariranno per la prima volta le Forme di Alola di alcuni Pokémon originari della regione di Kanto! Queste varianti regionali, uniche nel loro genere, sono state scoperte per la prima volta nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna e nelle prossime settimane faranno rotta su Pokémon GO. Tieni gli occhi aperti per non perderti questa novità assoluta. E non dimenticare di passare parola! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!"

alola pokemon go 656x344

Con l'arrivo della bella stagione dunque, molto probabilmente in contemporanea con l'inizio dell'estate, tutti gli Allenatori potranno far loro queste forme alternative di Pokémon divenute celebri all'interno di Pokémon Sole e Pokémon Luna su Nintendo 3DS. Cosa ne pensate di questa novità? Quale è la vostra forma Alola preferita? Fatecelo sapere!


Tom's Consiglia

Siete amanti dei Pokémon? Allora non potete proprio perdere questa offerta!