Giochi Mobile

Pokémon GO: presentata la modalità Buddy Adventure

Queste ultime settimane sono state assolutamente importanti per il franchise di Pokémon, grazie alla recente uscita di Pokémon Spada e Scudo, avvenuto lo scorso 15 novembre in esclusiva per Nintendo Switch, e il rilascio dell’aggiornamento di dicembre per Pokémon GO, il popolare titolo mobile a cura dei ragazzi di Niantic, che nel corso di queste settimane sta ricevendo numerosi eventi a tema. Nel corso della giornata di oggi, in particolare, la compagnia di sviluppo Niantic ha mostrato un trailer per la modalità Buddy Adventure.

Non ci resta a questo punto che lasciarvi al trailer della modalità in questione, augurandovi come sempre una buona visione.

Come è possibile evincere dallo stesso video, inoltre, la modalità Buddy Adventure si avvarrà della realtà aumentata per sfruttare al meglio le potenzialità del titolo, riuscendo a vedere in tempo reale il proprio Pokémon. Al momento non è stata comunicata una data d’uscita per la modalità Buddy Adventure, pertanto non ci resta che attendere le prossime settimane per saperne di più a riguardo.

Ricordiamo che Pokémon GO è attualmente disponibile per entrambi i sistemi operativi mobile, rispettivamente iOS e Android. E voi, state ancora giocando a Pokémon GO a caccia di nuovi Pokémon? Fatecelo sapere ovviamente qui sotto nei commenti!

Hai voglia di giocare all’ottava generazione di Pokémon all’interno dell’inedita regione di Galar? Acquista subito allora Pokémon Spada in offerta su Amazon ad un prezzo speciale a questo indirizzo!