Giochi PC

Prince of Persia: l’annuncio il 10 settembre, gli indizi

Dopo che ieri sera Ubisoft ha annunciato un nuovo evento digitale in cui verranno presentati nuovi giochi, ritornano in auge alcuni rumor apparsi in rete nelle scorse settimane. Data l’occasione, in molti sono quasi certi che tra i nuovi annunci che farà la compagnia francese settimana prossima ci sarà anche la presentazione del nuovo Prince of Persia. Tolte le voci di corridoio non si molto sul ritorno del principe di Persia, ma sembra che il momento possa essere propizio.

Uno dei primi a far trapelare in rete la possibile esistenza di un nuovo progetto videoludico legato alla saga di Prince of Persia è stato proprio Jason Schreier insieme a diversi altri insiders del settore che ne hanno parlato. C’è da dire che in realtà Ubisoft aveva già annunciato un nuovo progetto legato alla saga chiamato The Dagger of Time e che non è altro che un’attrazione per un’Escape Room a tema Prince of Persia.

Prince of Persia

Anche su Resetera continuano a uscire fuori rumor e conferme riguardo a un nuovo titolo del brand Ubisoft. Di recente l’utente conosciuto con il nickname di “Okabe” ha dichiarato di essere praticamente certo della presenza di un remake di Prince of Persia durante l’Ubisoft Forward che verrà trasmesso online settimana prossima. Al momento la compagnia francese non ha ancora anticipato nulla, quindi non ci resta che attendere la sera del 10 settembre per scoprire cosa verrà annunciato effettivamente.

Vi ricordiamo che il nuovo Ubisoft Forward sarà ricco di nuovi annunci e aggiornamenti sui titoli di punta Ubisoft. L’evento verrà trasmesso il prossimo 10 settembre a partire dalle ore 21:00, orario italiano. Vi aspettate l’annuncio del ritorno della saga di Prince of Persia per settimana prossima? Fateci sapere le vostre sensazioni nella sezione dedicata ai commenti.

Se amate la saga fantasy di Ubisoft, potete acquistare il blu ray del film su Amazon a questo indirizzo.