Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Questo gioco è già un successo inaspettato su Steam Questo gioco è già un successo inaspettato su Steam...
Immagine di Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS 4 compreso Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS ...

PS4: uomo connette la console a un schermo dell'aeroporto per giocare online

Un "giovane uomo" ha connesso la propria PS4 a uno degli schermi che stavano mostrando la mappa dell'aeroporto: ecco cosa è successo.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 17/01/2020 alle 11:50 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 15:10

Immaginate. Siete all'aeroporto, l'attesa per il vostro volo è ancora lunga e non avete nulla da fare. Con voi avete però una PS4 con tutti i cavi necessari per usarla, cosa vi manca? Uno schermo. La soluzione? Sfruttare uno di quelli dell'aeroporto. Questo è all'incirca quanto è accaduto al Portland International nella giornata di ieri, negli USA.

Come segnalato da Kotaku, un "giovane uomo" ha connesso la console a uno degli schermi che stavano mostrando la mappa dell'aeroporto. Questa sua azione ha causato un allarme nel sistema di controllo che ha pensato fosse in corso un tentativo di "hacking" dello schermo. Il giovane voleva però solo giocare un po' ad Apex Legends con la sua PS4, in attesa del volo.

ps4-44489.jpg

Leggi anche Dreams sarà la seconda esclusiva PlayStation ad arrivare su PC?

Ovviamente la sicurezza è intervenuta e ha subito chiesto all'uomo di sconnettere la PS4 e smettere di usare lo schermo dell'aeroporto. Secondo quanto segnalato, il videogiocatore ha chiesto "in modo estremamente cortese" se poteva prima finire il match online (ammettiamolo, abbandonare il proprio team è da maleducati!). La sua richiesta è però stata negata.

Il portavoce di Port of Portland, Kama Simonds, ha colto quindi l'opportunità per sottolineare l'incidente e spiegare che si tratta di "un ottimo esempio di cosa non si deve fare dentro un aeroporto". Ciò che più importa è che non sia successo nulla di grave. Speriamo solo che il team di Apex Legends sia riuscito a posizionarsi bene durante lo scontro.

Se anche voi volete una PlayStation 4 e promettete di non usarla in luoghi strani o in modo illegale, potete acquistarla su Amazon: precisamente a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: kotaku.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    7 smart TV da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #3
    LTSC è la versione più pulita di Windows! Tua a 8€ per un tempo limitato
  • #4
    Incredibile ma vero: PNG si aggiorna dopo ben 22 anni
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Migliori stampanti fotografiche (luglio 2025)
Articolo 1 di 5
Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS 4 compreso
Blizzard presenta le novità della Stagione 9 di Diablo 4 con un video degli sviluppatori in vista del lancio. Vediamole insieme.
Immagine di Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS 4 compreso
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Questo gioco è già un successo inaspettato su Steam
Mecha Break è uno shooter free-to-play sviluppato da Amazing Seasun che ha fatto il suo debutto ufficiale su Steam, riscuotendo un grande successo.
Immagine di Questo gioco è già un successo inaspettato su Steam
3
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Nexus Mods inserirà delle restrizioni, il popolare sito cambierà per sempre
Il modding videoludico si prepara a vivere una trasformazione decisamente importante che potrebbe ridefinire l'accesso ai contenuti per adulti online
Immagine di Nexus Mods inserirà delle restrizioni, il popolare sito cambierà per sempre
4
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Against The Storm, un gestionale fantastico che sbarca su console | Recensione
Against The Storm è una sorprendente reinterpretazione del genere gestionale, capace di riscrivere il concetto stesso di city builder.
Immagine di Against The Storm, un gestionale fantastico che sbarca su console | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Halo, ora sappiamo quando ne sapremo di più sul suo futuro
Gli Halo Studios hanno già stabilito quando riveleranno i prossimi capitoli della celebre saga fantascientifica di Microsoft.
Immagine di Halo, ora sappiamo quando ne sapremo di più sul suo futuro
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.