Giochi PC

PS5 nel 2018 e Nintendo NX presentata ad ottobre?

L'analista del Wall Street Journal, Takashi Mochizuki, ha chiarito la posizione degli analisti in merito alla vicenda di Nintendo NX. Della prossima console casalinga di Nintendo, al momento, conosciamo solo il periodo d'uscita e alcune indiscrezioni non confermate. Mochizuki spiega che gli analisti si aspettano che Nintendo NX sarà presentata in questi giorni nel corso del Tokyo Game Show 2016. Se così non fosse, se ne parlerà entro i primi di ottobre.

In queste ore Mochizuki ha parlato però anche di console PlayStation, spostando l'attenzione dalla PS4 Pro alla PlayStation 5, sempre attraverso il proprio profilo Twitter. Nel tweet segnala che Damian Thong, l'analista che aveva previsto l'esistenza di PS4 Slim e Pro, prevede che PS5 arriverà nella seconda metà del 2018.

Insomma, secondo l'analista fra un paio d'anni saremo qui a parlare della nuova generazione di console. Pensate sia plausibile uno scenario simile oppure prevedete che con il debutto di PS4 Pro a novembre non si parlerà di PS5 fino al 2019?

PlayStation 4 - 500 GB PlayStation 4 – 500 GB
  
PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero PlayStation 4 – Controller Dualshock 4 Nero