R.U.S.E. è da provare, scaricatelo da Steam

La Beta di R.U.S.E., il nuovo strategico in tempo reale di Ubisoft, è scaricabile in versione Beta dalla piattaforma Steam. Tutti i giocatori avranno l’opportunità di scegliere una delle 6 fazioni disponibili nel gioco e addestrarsi sulla mappa Blitz.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Ubisoft ha annunciato che a partire da ieri è disponibile la Beta pubblica di R.U.S.E., il nuovo gioco di strategia in tempo reale che tanto aveva impressionato la comunità videoludica per il suo supporto multi-touch (R.U.S.E, un RTS da divertimento a tappeto).

R.U.S.E.

Partecipando alla Beta, scaricabile da Steam
, tutti i giocatori avranno l'opportunità di scegliere una delle 6 fazioni disponibili nel gioco (Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, URSS, Francia e Italia) per "addestrarsi contro l'intelligenza artificiale nella mappa Blitz prima di affrontare le sfide multi giocatore", si legge nel comunicato.

"La Beta offre in totale 7 mappe multiplayer e diverse tipologie di sfide (1 contro 1, 4 contro 4 e tutti contro tutti) nelle quali i giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità strategiche combinando fino a 10 diverse tipi di inganno per sconfiggere gli avversari in una delle 3 modalità disponibili (1939, 1942, 1945)". R.U.S.E. sarà disponibile in versione definitiva a partire dal 3 giugno 2010 per Xbox 360, PLAYSTATION 3 e Windows PC