Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Resident Evil 2 Remake: una demo in arrivo a dicembre?

Resident Evil 2 Remake potrebbe avvalersi di una demo in uscita il prossimo mese, o almeno questo è ciò afferma un rumor.

La release di Resident Evil 2 Remake è sempre più vicina ma tutti noi vorremmo poter provare il gioco, magari come regalo di Natale. A questo proposito, secondo un utente Twitter, tale Anthony_Robert, pare che ci sia una demo pianificata per il prossimo mese. Nella demo sarebbe possibile giocare a due sezioni differenti, controllando Leon e Claire.

Ovviamente non stiamo parlando di una notizia ufficiale, quindi è necessario prendere queste informazioni con le pinze. Anthony_Robert ha cancellato il tweet, ma le pagine di ThePlaystationBrahs sono state in grado di catturare uno screenshot; sono inoltre disponibili due immagini di Ada e Mr. X. Ve le mostriamo qui sotto.

Anthony_Robert è un account che pare essere stato creato appositamente per condividere queste informazioni: ora, però, non è più possibile accedere alla sua timeline.

Capcom, in passato, ha rilasciato la demo di Resident Evil 7: un ottimo precedente che ci fa sperare accada lo stesso con Resident Evil 2 Remake. La demo del rumor girava su una PlayStation 4, basandoci su una ripresa off-screen sempre condivisa dall’account summenzionato. Continuando a pensare ai precedenti, la demo di RE7 era arrivata anche su PC; speriamo perciò che possa avvenire lo stesso con il nuovo Remake.

Cosa ne pensate? Ritenete possibile l’arrivo di una demo per Resident Evil 2 Remake? La giochereste o preferireste mantenere pura l’esperienza fino alla data di uscita? Vi ricordiamo che l’opera sarà disponibile a partire dal 25 gennaio 2019.

Resident Evil 2 Remake vuole ridare gloria a un vecchio classico e pare che abbia imboccato la strada giusta, come resistere dal preordinarlo?