PlayStation

Resident Evil Village: aumentata la durata della demo finale

Negli ultimi giorni tutti coloro che stanno aspettando Resident Evil Village hanno potuto giocare a ben due nuove demo. Sebbene entrambi gli appuntamenti sono stati molto popolati, i giocatori si sono fin da subito lamentati per un’eccessiva breve finestra temporale per fruire delle due demo. Queste critiche sono state recepite forte e chiaro da Capcom, la quale ha deciso di aumentare considerevolmente la finestra temporale per la terza demo finale che comincerà tra qualche giorno.

Resident Evil Village

Dopo le prime demo, una ambientata nel Villaggio e la seconda all’interno del castello, manca all’appello la terza demo finale che va a incorporare le due ambientazioni precedenti in un unica prova di un’ora. Questi erano i piani originali di Capcom che, vista la forte affluenza nelle demo precedenti ha voluto accogliere le critiche mosse da diversi appassionati. Questa terza demo, quindi, non durerà più solamente un’ora, ma un’intera settimana.

La notizia è stata appena data direttamente dalla compagnia di Osaka, la quale ha voluto ricordare gli orari di sblocco di questa terza ed ultima demo di Resident Evil Village aperta a tutte le piattaforme. A partire dal prossimo 1 maggio fino al 10 dello stesso mese, tutti gli appassionati potranno tornare nuovamente a vagare sia per il Villaggio che per il Castello del nuovo Resident Evil, senza più dover controllare l’orologio o fare tutto di corsa per paura di perdersi qualche dettaglio lasciato indietro.

Insomma, se non avete ancora provato la demo, o se non vedete l’ora di ritornare in quei lugubri luoghi prima del lancio, non potete assolutamente perdervi questa nuova occasione per testare il nuovo gioco Capcom. Vi ricordiamo che Resident Evil Village uscirà il prossimo 7 maggio sulle piattaforme: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Google Stadia.

Se non l’avete ancora fatto, siete ancora perfettamente in tempo per prenotare la vostra copia di Resient Evil Village su Amazon a questo indirizzo.