Tom's Hardware Italia
Xbox One

Sea of Thieves, Cursed Sails è il secondo DLC gratuito

Microsoft e Rare hanno pubblicato il primo trailer di Cursed Sails, la seconda espansione gratuita di Sea of Thieves. Non mancano neppure vari dettagli su tutti i contenuti inclusi nel DLC, in uscita il 31 luglio per Xbox One e PC Windows 10.  Tutti i videogiocatori che hanno apprezzato l'ultima opera targata Rare saranno felici […]

Microsoft e Rare hanno pubblicato il primo trailer di Cursed Sails, la seconda espansione gratuita di Sea of Thieves. Non mancano neppure vari dettagli su tutti i contenuti inclusi nel DLC, in uscita il 31 luglio per Xbox One e PC Windows 10. 

Tutti i videogiocatori che hanno apprezzato l'ultima opera targata Rare saranno felici di sapere che molto presto sarà tempo di tornare all'arrembaggio. La compagnia britannica e Microsoft hanno infatti annunciato che Sea of Thieves si aggiornerà ancora una volta il 31 luglio, proponendo contenuti pirateschi inediti con il DLC Cursed Sails. Per l'occasione è stato rilasciato il primo trailer, visibile poco più sotto:

Cursed Sails proporrà una nuova campagna a tempo limitato, con cui guadagnare tanti nuovi oggetti cosmetici. I mari del gioco cominceranno poi ad essere solcati da navi guidate da scheletri maledetti gestiti dall'intelligenza artificiale. Questi vascelli avranno il brutto ''vizio'' di attaccare gli avamposti, da dover così difendere grazie alla collaborazione di diverse ciurme. 

Leggi anche: Recensione Sea of Thieves, la vita del pirata secondo Rare

Sea of Thieves Cursed Sails Skeleton Ship

Verrà introdotto di conseguenza l'interessante sistema Alleanza, che andrà a premiare i giocatori che opteranno per unire le forze. Non è tutto, il secondo aggiornamento gratuito di Sea of Thieves porterà su Xbox One e PC anche una nuova nave, il Brigantino, progettata appositamente per ciurme composte da tre pirati.

A differenza della campagna, tutti gli elementi aggiuntivi rimaranno nel gioco in via permanente


Tom's Consiglia

Sea of Thieves può rinfescare la vostra estate su Xbox One: recuperatelo in offerta su Amazon.