Show datato

Smackdown VS Raw 2011 è l'ultimo capitolo della simulazione di Wrestling di THQ, vediamo cosa cambia rispetto al passato.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Show datato

Smackdown VS Raw 2011 - Clicca per ingrandire

Inutile far finta di niente, ciò che Smackdown VS Raw 2011 guadagna in modalità di gioco, lo perde nel suo aspetto grafico. Ancora peggiore è la gestione delle collisioni. La riproduzione dei lottatori è corretta, ma nelle animazioni si nota una certa pesantezza negli spostamenti e anche negli attacchi. Paradossalmente, si ha l'impressione di vedere il personaggio slittare.

Smackdown VS Raw 2011 - Clicca per ingrandire

Questi difetti risultano fastidiosi durante la famosa modalità Road to Wrestlemania. È chiaro il desiderio di dare al gioco un taglio un po' più da GDR, ma la telecamera è mal posizionata, talvolta troppo vicina e indipendente dalla nostra volontà. I problemi di collisione in questi momenti danno l'impressione di essere tornati su Dreamcast. Per di più gli sfondi sono piuttosto scarni, e nell'insieme non aiutano a rendere l'aspetto del gioco più piacevole. Aggiungiamo infine che ci sono errori di sincronia tra parlato e movimenti delle labbra, con effetti che fanno dal fastidioso all'irritante. Un minimo nemmeno sindacale per una console HD che ha gettato un'ombra sull'ambientazione del titolo.

###old553###old