Giochi PC

Speciale Festività – Videogiochi: consigli per i regali

Pagina 1: Speciale Festività – Videogiochi: consigli per i regali

Introduzione

Manca poco alle festività di fine anno. In questo articolo, Speciale Festività – Hardware: consigli per i regali vi abbiamo dato alcune idee regalo se volete mettere sotto l’albero un nuovo componente hardware. Se invece siete dei videogiocatori, o volete regalare un nuovo videogioco o una console, questa è la guida che fa per voi.

È stato difficile districarsi tra i tanti e ottimi videogiochi presentati in questo periodo. PC e Xbox 360 sono indubbiamente le due piattaforme in cui un videogiocatore può trovarsi in imbarazzo nel scegliere un titolo piuttosto che un altro, mentre PS3 e Wii hanno qualche titolo in meno, ma questo non vuol dire che non si riesca a trovare la sorpresa adatta.

Console

Xbox 360 Elite

Recensione: Xbox 360 Elite: il test in esclusiva

Da molti riconosciuta come l’Xbox 360 nera, il modello Elite è dotato di un hard disk da 120 GByte e un’interfaccia HDMI 1.2; questa console è in vendita 449,99 euro. L’unità è dotata di un lettore DVD e nella confezione troverete un controller wireless di colore nero, un cavo HDMI, un cavo component, una cuffia nera con il filo, un cavo di rete e un abbonamento Xbox Live Gold valido per un mese.

L’Elite è attualmente la Xbox 360 più completa, anche per l’affidabilità. L’uso di condensatori allo stato solido e di componenti creati con un processo produttivo inferiore rendono la console meno soggetta a rotture da surriscaldamento.

Acquista

Ha già l’Xbox? Regalati l’alta definizione

Recensione: Lettore HD-DVD Microsoft Xbox 360

Se possedete già una Xbox 360 e siete grandi appassionati di film, il regalo migliore è l’HD-DVD esterno da collegare alla console mediante porta USB. Il costo è di 179,99 euro, un prezzo nettamente inferiore rispetto i lettori HD-DVD stand alone. Inoltre, fino al 31 gennaio, assieme al lettore potrete ricevere in omaggio 5 HD-DVD a scelta tra una vasta gamma di film.

Acquista