Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2 OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2...
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna...

Stadia: video unboxing della Founder's Edition rilasciato per errore?

Google Stadia è sempre più vicino, ma già ora possiamo vedere un video di unboxing della Founder's Edition. Ecco tutti i dettagli.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

Pubblicato il 15/11/2019 alle 17:38

Novembre è sempre un periodo pieno di uscite ma quest'anno c'è un ospite d'eccezione: Google Stadia, la piattaforma di game streaming del colosso di Mountain View. Il prossimo 19 novembre potremo mettere le mani su questo nuovo servizio, sempre ammesso che il nostro preorder arrivi in tempo. In linea teorica, riceveremo almeno il codice di attivazione per iniziare a usare il servizio tramite PC e mobile. La parte più interessante, però, è poter utilizzare Google Stadia direttamente sul televisore, tramite il Chromecast Ultra e lo Stadia controller.

Poco fa, il sito francese Jeuxvideo ha rilasciato un filmato di unboxing di Google Stadia Founder's Edition. Siamo riusciti a visualizzarlo brevemente prima che il filmato fosse rimosso: è stato caricato per errore? Grazie a esso, comunque, abbiamo avuto modo di vedere il contenuto della piccola scatola bianca che ci arriverà (speriamo) presto.

google-stadia-43441.jpg google-stadia-43442.jpg

Leggi anche Kingdom Hearts Remaster: tutti i giochi arrivano su Xbox One e tutto Final Fantasy arriva su Game Pass

Come già sappiamo, la Founder's Edition conterrà un controller in colorazione Blue Notte, con un Chromcast Ultra e la relativa cavetteria. Ci sono ovviamente i classici libretti di istruzioni e, pare, null'altro. Un pacchetto contenuto, ma più che sufficiente per iniziare a giocare: ricordiamoci però che è fondamentale usare anche lo smartphone con l'app di Stadia.

Vi ricordiamo inoltre che il pacchetto Premier Edition, resosi disponibile dopo l'esaurimento scorte della Founder's Edition, è leggermente diverso. Per iniziare, il controller sarà in colorazione bianca, non blu, quindi se il vostro bundle sarà diverso da quello in video, sapete la motivazione. Inoltre, vi ricordiamo che la Premier Edition non conterrà il Buddy Pass, ovvero il codice da regalare a un amico per permettergli di accedere al servizio per tre mesi: il Buddy Pass sarà inviato due settimane dopo gli altri codici. Diteci, cosa ne pensate di Google Stadia? Il servizio vi convince, oppure per ora avete dei dubbi?

Se il video dovesse essere nuovamente disponibile, non mancheremo di proporvelo.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Scopri online la miglior offerta Sorgenia per la tua attività: ti basta la P.IVA
  • #2
    Il ragno delle Canarie che ha dimezzato il suo genoma
  • #3
    Windows 7 “mini” da 69 MB: geniale o inutile?
  • #4
    Nascita e morte del CD: la tecnologia che ha cambiato tutto
  • #5
    Allenarsi rallenta il cuore (e ti fa guadagnare anni)
  • #6
    Intel rilancia: AVX e AMX tornano con Nova Lake
Articolo 1 di 5
Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
Il mondo dei videogiochi nel 2025 è un luogo meraviglioso, ma è diventato un hobby incredibilmente costoso. Amazon Luna abbatte questi problemi.
Immagine di Come giocare gratis: cloud gaming Amazon Luna
1
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Editori giapponesi come Bandai Namco e Square Enix chiedono che Sora 2 non venga più addestrato sulle loro opere creative.
Immagine di OpenAI, bufera dal Giappone: copyright a rischio con Sora 2
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Tra gennaio 2024 e settembre 2025, i remake hanno conquistato il mercato: più investimenti, più giocatori, più profitti.
Immagine di I remake fanno il doppio dei soldi dei remaster
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Super Mario Galaxy Movie promette di essere uno degli eventi cinematografici più attesi del 2026, con un primo trailer ormai imminente.
Immagine di Il trailer di Super Mario Galaxy Movie è dietro l’angolo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo
Svelato l'aggiornamento per Mortal Kombat: Legacy Kollection con le note della patch disponibili per i giocatori. Vediamo bene i dettagli.
Immagine di Mortal Kombat Legacy Kollection, nuovo aggiornamento in arrivo
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.